Non finanziario

Adottate nuove misure per garantire i servizi bancari,contribuendo al tempo stesso a contenere la diffusione del virus Covid-19.
Le agenzie della Banca saranno aperte al pubblico tutti i giorni, solo su appuntamento.
A disposizione dei clienti sportelli automatici, App, Digital Banking con cui è possibile effettuare tutte le operazioni a distanza.

Siena, 17 ottobre 2020 – Banca Monte dei Paschi di Siena adotta nuove misure straordinarie per garantire l’operatività e per contribuire, al tempo stesso, a limitare la diffusione del virus Covid-19 nel contesto dell’emergenza sanitaria in corso. A partire da lunedì 19 ottobre, infatti, le Filiali della Banca sul territorio nazionale saranno accessibili tutti i giorni solo su appuntamento. Una misura già adottata a marzo e che si rende nuovamente necessaria per tutelare la salute di clienti e dipendenti in questa nuova fase di contagio.  

Le filiali di MPS garantiranno i servizi bancari e rimarranno contattabili telefonicamente e via mail. Per mettersi in contatto con la propria agenzia di riferimento è possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html, aggiornata costantemente con tutte le informazioni utili. 

Sono sempre a disposizione dei clienti, inoltre, le App e il Digital Banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie a distanza. 
Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall'Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall'estero. 

Contatti

Relazioni con i media

Media Relations

Tel: +39 0577 296634
Email: ufficio.stampa@mps.it

 
Ultima modifica: 17/10/2020