Avvisi obbligatori

OPERAZIONE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI PERIMETRO GESTIONE PROPRIETÀ IMMOBILIARI IN BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

MESSA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO AI SENSI DELL’ARTICOLO 70, COMMA 7, LETTERA C) DEL REGOLAMENTO CONSOB N. 11971/1999 DEL VERBALE DEL CDA DI BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA:

DELIBERAZIONE IN ORDINE ALLA FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI PERIMETRO GESTIONE PROPRIETÀ IMMOBILIARI IN BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

*************

Siena, 21 marzo 2019 – Si rende noto che in data odierna si è provveduto a mettere a disposizione del pubblico, ai sensi dell’articolo 70, comma 7, lettera c) del regolamento adottato con delibera CONSOB del 14 maggio 1999, n. 11971, come successivamente modificato e integrato, presso la sede legale di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. (“BMPS”) in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Società di gestione del mercato Borsa Italiana S.p.A., sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” all’indirizzo www.emarketstorage.com e sul sito istituzionale Internet di BMPS all’indirizzo www.gruppomps.it, il verbale della deliberazione di approvazione della fusione per incorporazione di Perimetro Gestione Proprietà Immobiliari S.C.p.A. in BMPS, assunta dal Consiglio di Amministrazione di BMPS in data 28 febbraio 2019, ai sensi degli articoli 2365 e 2505, comma 2, del codice civile e dell’articolo 17 dello statuto sociale ed iscritta presso il Registro delle Imprese di Arezzo-Siena in data 4 marzo 2019.

Il testo del presente comunicato è consultabile anche sul sito internet di BMPS (www.gruppomps.it).

Per ulteriori informazioni:

Relazioni Media                                                       Investor Relations

Tel. +39.0577.296634                                               Tel: +39.0577.299350

ufficio.stampa@mps.it                                               investor.relations@mps.it

Ultima modifica: 21/03/2019