Avvisi obbligatori

Con riferimento all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., convocata in unica convocazione per il giorno 11 aprile 2019, si informa che le Relazioni del Consiglio di Amministrazione redatte ai sensi dell’art. 125-ter D.Lgs. n. 58/1998 e del Regolamento Emittenti, concernenti gli argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria, sono state depositate presso la Sede legale della Società in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Società di gestione del mercato Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com), nonché pubblicate sul sito web www.gruppomps.it nella sezione Corporate Governance - Assemblee Azionisti e CdA, unitamente ai moduli che gli Azionisti hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega ordinaria o al Rappresentante Designato, come indicato nell’avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società in data 8 marzo 2019.