profilo

Sindaco
supplente

Nato a Bari, il 14 giugno 1964, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Roma ed iscritto all’albo dei Revisori Legali, dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio - indirizzo Finanza Aziendale – presso la L.U.I.S.S. di Roma.

È Adjunct Professor della Luiss Business School, Professore a contratto di International Accounting, Tecniche di Bilancio Avanzato presso la Facoltà di Economia – UNINT Università degli Studi Internazionali di Roma e Professore a contratto di Financial Accounting, corso di laurea in Business Administration, Università Pegaso International, Higher Education Institution di Malta.

È Presidente di Collegi Sindacali di società quotate come Maire Tecnimont S.p.A. e Tim S.p.A. e ricopre incarichi in organi di amministrazione, controllo e revisione di altre società non quotate.

Svolge l’attività professionale presso i propri studi di Roma e Milano: in materia di consulenza tributaria, consulenza societaria, contenzioso tributario, revisione ed enti.

È Perito e consulente tecnico presso il Tribunale civile e penale di Roma.

Dal 2001 a tutt’oggi è Componente del comitato scientifico dell’Istituto per il Governo societario e relatore in convegni, seminari e incontri organizzati dall’Ordine dei Dottori commercialisti e da altri enti pubblici e privati, e in master in materia tributaria.